Autore: Redazione
11/06/2018

Tiscali lancia la nuova suite MyOpen mobile con una campagna tv, su Sky e online

Due spot sono stati realizzati interamente dal team di Sky Media, che ne ha curato anche la pianificazione, ricalcando l’ottima performance ottenuta dalla pianificazione del 2017

Tiscali lancia la nuova suite MyOpen  mobile con una campagna tv, su Sky e online

Tiscali conferma una volta ancora la sua attenzione alla centralità del cliente, offrendo soluzioni flessibili, senza vincoli, penali e costi nascosti, coerentemente con I suoi valori di trasparenza e libertà. La nuova suite MyOpen include offerte a partire da 3 euro al mese con nuove combinazioni da 3 a 20 GB e tariffe più vantaggiose rispetto alle precedenti. I costi di attivazione saranno gratis per tutti, anche per i già clienti, e sarà sempre possibile modificare gratuitamente, in autonomia e tutte le volte che si vuole, la propria offerta, adattandola di volta in volta alle proprie esigenze di comunicazione. Da ieri, inoltre, è partita la campagna tv che sarà on air sulle reti Sky per tre settimane, con formati tabellari da 15” e sarà visibile anche sul digitale, in modalità pre-roll e display. Due spot sono stati realizzati interamente dal team di Sky Media, che ne ha curato anche la pianificazione, ricalcando l’ottima performance della pianificazione del 2017. La campagna sarà, inoltre, online sul sito e sulle pagine social di Tiscali, sulla piattaforma 4Stroke e su IOL. La campagna promuove, in particolare, l’offerta My Open 10 GB e la libertà della suite My Open con l’opportunità per il cliente di poter modificare la propria offerta in qualsiasi momento e anche in questo caso gratuitamente.