Autore: Redazione
10/07/2018

TIM con Federica Pellegrini, i Måneskin e Havas Milan per un party acquatico in piazza Navona

On air in tv, da ieri, lo spot prodotto da Think Cattleya per il lancio di TIM Party, programma che vuole premiare i clienti

TIM con Federica Pellegrini, i Måneskin e Havas Milan per un party acquatico in piazza Navona

L’estate è appena iniziata, il caldo si fa già sentire e TIM, grazie alle tecnologie digitali trasforma piazza Navona nella piscina che è stata in epoche passate, location ideale per il poolparty più folle dell’estate protagonista dello spot on air in tv da ieri. Ospiti d’onore dell’evento, tra sincronette e giochi d’acqua, la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, la band Måneskin rivelazione dell’anno e i protagonisti della serie TV Skam Italia che animeranno la festa insieme al ballerino Sven Otten e a Angie Digitwin, la Donna Connessione di TIM. Il finale, in un trionfo di palloni e fuochi d’artificio, mostra la piazza trasformata nella più grande “piazza d’acqua” d’Italia, sovrastata da una immensa TIM icon tricolore. Lo spot è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, per il lancio di TIM Party, il nuovo programma che offre a tutti i clienti di rete fissa e mobile di TIM, Giga in regalo, bonus in bolletta, l’intrattenimento di TIMMUSIC e TIMVISION e ogni giorno tanti premi e sconti esclusivi. Lo spot, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e 30” e trasmesso dalle principali rete televisive. Casa di Produzione: Think Cattleya.