Autore: Redazione
07/05/2018

Tiffany & Co. ha celebrato il lancio della nuova campagna “Believe In Dreams” con Spotify

Tiffany & Co. ha celebrato il lancio della nuova campagna “Believe In Dreams” con Spotify

A New York. E dove, se non nella grande mela, l’iconico brand del jewelery Tiffany & Co. poteva ufficializzare il lancio della nuova campagna di comunicazione? Insieme al ceo, Alessandro Bogliolo, e a Reed Krakoff, chief artistic officer, all’evento di presentazione svoltosi nell’iconico flagship store di Fifth Avenue, una lista infinita di ospiti vip, da Elle Fanning, protagonista del nuovo commercial, a Kendall Jenner e ancora Naomi Campbell, Michelle Williams, Doutzen Kroes, Hailey Baldwin, Maddie Ziegler, Zendaya, Yara Shahidi, Sarah Paulson, Greta Gerwig, Ava Phillippe e molti altri. “Believe In Dreams” Durante la serata si è svolta la live performance dell’artista hip-hop newyorkese A$AP Ferg, che ha intrattenuto gli ospiti con un moderno remake del brano “Moon River”, colonna sonora del video della nuova campagna dal titolo “Believe In Dreams”, presentato in anteprima mondiale. La campagna celebra lo spirito creativo di New York e la magia di Tiffany, insieme a gioielli iconici delle collezioni Tiffany T, Tiffany Keys e Tiffany HardWear. Il video inizia con l’immagine di Elle Fanning in bianco e nero che guarda le vetrine del flagship store di Fifth Avenue, una citazione della scena iniziale del film del 1961 con Audrey Hepburn, “Colazione da Tiffany”. La sua realtà si trasforma, poi, in una corsa onirica di musica e colore che invade le strade di New York al ritmo della nuova interpretazione del brano con la voce eterea di Elle Fanning e i testi originali di A$AP Ferg. Featuring Spotify La canzone è disponibile in esclusiva su Spotify, con la quale Tiffany & Co. ha siglato una partnership per l’occasione. La campagna segna la prima volta in cui il brand si è cimentato nella realizzazione di un brano, che rimarrà disponibile in streaming in esclusiva sulla piattaforma di music sharing. “Volevamo adottare un approccio nuovo alla campagna, giustapponendo qualcosa di visivamente straordinario a una canzone che a un cenno nostalgico al passato unisse uno stile attuale” ha dichiarato Reed Krakoff, direttore artistico di Tiffany & Co. La regia Il regista di “Hunger Games”, Francis Lawrence, meglio conosciuto per aver creato alcuni dei video musicali più iconici della cultura pop, ha diretto il film della campagna. Attraverso la sua visione creativa, le strade di New York diventano uno sfondo magico per lo stile audace e l’energia senza sosta della città, incarnata dalla coreografia di Ryan Heffington, che mette in scena la ballerina Maddie Ziegler in un ruolo da protagonista, insieme a un cast di ballerini e personaggi di New York.