Autore: Redazione
14/06/2018

The&Partnership Italia firma la nuova campagna paneuropea per Toyota C-HR, ha debuttato “Choose Everything”

Il posizionamento del SUV ibrido si consolida in chiave multimedia su tv, radio, stampa, outdoor, mezzi digital

The&Partnership Italia firma la nuova campagna paneuropea per Toyota C-HR, ha debuttato “Choose Everything”

È on air da domenica scorsa “Choose Everything”, la nuova campagna paneuropea dedicata a Toyota C-HR, uno dei veicoli più iconici della gamma Toyota Hybrid. Attraverso il nuovo claim, la campagna rinforza, dunque, il posizionamento strategico dell’auto: partendo dalle caratteristiche distintive della motorizzazione ibrida (possibilità di guidare oltre il 50% in elettrico in città, silenziosità, nessuna necessità di utilizzare prese di ricarica, libertà dai blocchi del traffico) la campagna disegna un’affascinante contrapposizione tra valori apparentemente inconciliabili (dinamismo e rispetto, potenza e silenziosità, stile ed energia). Il risultato è una scelta piena, consapevole e priva di rinunce: Toyota C-HR Hybrid. L’ideazione della campagna, rivolta a tutti i mercati europei, è stata affidata da Toyota Motor Europe a The&Partnership Italia, l’agenzia che da aprile 2017 è in carico per tutta la comunicazione di Toyota e Lexus. La produzione è stata affidata a Mercurio Cinematografica, per la regia di David Holm, mentre il key visual della campagna è stato realizzato da Markus Wendler. Inoltre, T&P Italia ha curato, naturalmente, anche l’adattamento locale del format per il mercato italiano, e la relativa pianificazione media, che è stata declinata su televisione, radio, stampa, outdoor e mezzi digital. I credits: Creative Director: Fabrizio Caperna, Giambattista Menna, Roberto Ottolino, Eugenio Chiapparelli, Luca Scarponi, Sara Madeo Production Company: Mercurio Cinematografica Film Director: David Holm Director of Photography: Justin Henning