Autore: Redazione
16/04/2018

Suzuki: Changee firma la campagna integrata per Ignis Hybrid, in onda da domenica

Suzuki: Changee firma la campagna integrata per Ignis Hybrid, in onda da domenica

Per promuovere sul mercato italiano un’auto rivoluzionaria e dal design iconico, ovvero la Suzuki Ignis Hybrid, Changee ha messo a punto una campagna multicanale che coinvolge tutti i media in diversi formati, tv, stampa e digital, fino ai comunicati radio. Sotto la guida del direttore creativo esecutivo Marco Gucciardi, il team di lavoro dell’agenzia fondata da Paolo Torchetti e di cui è a.d. Francesco De Guido è partito dalla campagna di lancio paneuropea e ne ha sviluppato lo step 2.0: un nuovo concept legato alla libertà, che racconta le infinite possibilità offerte dal modello, il primo SUV ultracompatto del mercato, grazie alla sua tecnologia, ai sistemi di sicurezza attiva di serie e al suo innovativo motore ibrido. Una libertà che diventa ancora più grande con una speciale promozione che permette di acquistare la Suzuki Ignis Hybrid in rate mensili da 199 euro. La campagna, on air da domenica scorsa, conferma un ottimo inizio 2018 per Changee.