Autore: Redazione
12/12/2018

Suzuki Blind Match: 90 minuti di passione e un appuntamento al buio

In occasione del derby della Mole, al via un contest ideato da Suzuki Italia, Clicking ADV e SdM Interactive Passion

Suzuki Blind Match: 90 minuti  di passione e un appuntamento al buio

Parte con l’atteso derby Torino-Juventus del 15 dicembre “Suzuki Blind Match”, un concorso a premi che ripropone in chiave romantica l’incontro tra tifosi avversari grazie ad un appuntamento al buio allo stadio. Ogni coppia potrà vincere biglietti esclusivi per le partite più attese del Campionato di Serie A. Ogni giorno tanti premi offerti da Suzuki Italia per tutti i partecipanti, con super premio finale alla “Coppia più bella”. Calcio come forma di socializzazione Ideato e sviluppato da Suzuki Italia, Clicking ADV e SdM Interactive Passion, il concorso nasce con l’intento di superare le barriere tra tifosi avversari ed è parte integrante di un progetto di comunicazione volto a enfatizzare il valore di sportività caro alla casa giapponese. Suzuki, Main Sponsor del Torino FC dal 2013, propone infatti un’idea di calcio vissuto come occasione di incontro e socializzazione, provocatoriamente anche in chiave romantica: “Il calcio è di chi si ama”. Come partecipare Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito SuzukiBlindMatch.it, creare il proprio profilo (che sarà visibile agli altri partecipanti) e selezionare i tifosi della squadra avversaria con cui si vorrebbe “fare coppia” allo stadio, secondo una procedura consolidata dalle app di dating come Tinder.Il match può essere fatto solo con tifosi di squadre avversarie, e per rendere tutto ancora più “piccante” e misterioso i vincitori scopriranno l’identità del partner-tifoso solo allo stadio, dove saranno ospiti di Suzuki in posti esclusivi. I premi Se i componenti delle dieci coppie formate al buio dovessero continuare a frequentarsi anche dopo la partita, potranno vincere un romantico viaggio a Parigi per 2 persone. Ulteriori premi: Biglietti vip più Gadget Blind Match (più walk about, per le partite casalinghe del Torino), 500 gadget Suzuki, maglie ufficiali autografate, palloni autografati e 100 biglietti distinti per le partite casalinghe del Torino.