Autore: Redazione
13/04/2018

Su Sky Uno Hd approda in anteprima la quarta edizione di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”

L’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello chef, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal, si arricchisce ora di nuove imperdibili ricette. Dal 16 aprile all’ora di pranzo su Sky Uno HD e dal 23 aprile su corriere.it, rds.it e mixerplanet.com

Su Sky Uno Hd approda  in anteprima la quarta edizione di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”

Al via da lunedì 16 aprile all’ora di pranzo su Sky Uno HD la quarta edizione inedita di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello chef, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal, che, dalla prima edizione ad oggi comprende più di 600 proposte culinarie. La fantasia culinaria di chef Alessandro Borghese è senza confini e, anche in questa edizione, sarà l’ingrediente fondamentale dell’appuntamento quotidiano con le sue ricette in musica: pillole quotidiane della durata di 5 minuti. Ogni passaggio delle sue creazioni è riassunto in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap. A dare il via alle 100 nuove puntate di questa edizione – registrate all’interno di MN LAB – è il tema Ale’s Choice. A seguire, dal 14 maggio la nuova edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound darà spazio al tema Kids. Poi si prosegue - dall’11 giugno - con il tema Pizza. E, ancora, in pieno periodo estivo - dal 9 luglio - è la volta del tema Icecream. Dopo la pausa estiva si riprende - il 17 settembre - con il tema Rolls. I partner “Alessandro Borghese Kitchen Sound” vede il coinvolgimento di: ALDI, la nuova idea di spesa che unisce qualità e convenienza; Beko Elettrodomestici, marca internazionale di elettrodomestici di cui chef Borghese è testimonial; Bravo, che produce macchine per gelateria, pasticceria e cioccolato; Caputo Il Molino di Napoli; Comprital, leader per innovazione nel settore degli ingredienti per la gelateria; Consorzio Tutela Taleggio che attraverso le ricette del programma vuole far conoscere gli utilizzi del Taleggio DOP; Febal Casa che ha fornito gli arredi del set del programma; Izzo Forni con l’unico forno a legna senza legna; Latteria Montanari, la prima mozzarella in Italia, filata a vapore; Olio Morettini; Pengo con il brand H&H CookingStyle che incontra la filosofia “Il Lusso della Semplicità” di chef Borghese e con il brand Lulabi il bello di essere piccoli; Le Naturelle, le uova biologiche che provengono da allevamenti italiani; il Pastificio De Matteis con il brand Pasta Armando, di cui chef Borghese è testimonial; Universal Brand Development con i personaggi Minions e Trolls. L’onair L’appuntamento con Alessandro Borghese Kitchen Sound è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno HD. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo, in onda il sabato, e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. Una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche nella sezione video di Corriere della Sera sul sito www.corriere.it, sugli account social di Corriere Cucina (con foto e backstage delle puntate), su rds.it e mixerplanet.com. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo chef.