Autore: Redazione
04/12/2018

#StandardEvolved: al via l’advertising Opel GT X Experimental insieme a Vice

Nelle clip online e sui social network lo spirito dei tempi si sposa con la vision e i valori del marchio: tedesco, accessibile, entusiasmante

#StandardEvolved: al via l’advertising Opel GT X Experimental insieme a Vice

In collaborazione con Vice Brand Solutions per la nuova campagna online e sui social media, Opel ha cercato per le strade di Berlino dei millennial che fossero attivi proprio al centro della società e che riflettano anche la diversità della Germania, dal graphic designer brasiliano Rafa, al tattoo artist bavarese Max, agli stilisti di moda Daniel e Don. Sono tutti simboli di un atteggiamento umano, aperto e tollerante, che li rende perfettamente adatti all’immagine di marca di Opel: grintosa e pura e allo stesso tempo accessibile ed entusiasmante, proprio come la nuova GT X Experimental, al centro della comunicazione. Dallo standard a #StandardEvolved La Casa di Rüsselsheim democratizza le tecnologie più innovative in linea con il proprio motto “Il futuro appartiene a tutti”. Ma Opel è anche innegabilmente un marchio dalle radici tedesche. Il meglio dei tradizionali valori tedeschi, ingegneria, la passione per precisione, funzionalità, qualità e affidabilità, incontra ora un atteggiamento cordiale e aperto e un’estetica entusiasmante. Questo, è il modo con cui Opel ridefinisce gli standard. La GT X incarna i valori di una Germania moderna e progressista con tutte le sue tecnologie e il suo entusiasmante design. È questo il messaggio della nuova campagna Opel #StandardEvolved che è ora visibile sui social media Facebook, Twitter, Instagram e YouTube e sul sito web aziendale #StandardEvolved o sulla rete Vice. La collaborazione con Vice Brand Solutions, il media brand rivolto ai giovani, consente a Opel di rivolgersi a nuovi gruppi di persone. Vice raggiunge più di sette milioni di persone con i suoi contenuti pluripremiati su tutte le piattaforme e su tutti i canali.