Autore: Redazione
25/05/2018

Sisal e DLV BBDO lanciano la nuova campagna pubblicitaria SuperEnalotto per Stivale Milionario

Il planning multimediale dedicato a cura di OMD prevede mezzi TV, radio, stampa e web da sabato scorso fino al 4 giugno

Sisal e DLV BBDO lanciano la nuova campagna pubblicitaria SuperEnalotto per Stivale Milionario

“Ogni giorno può essere speciale… qualcuno più di altri. Il 4 giugno arriva Stivale Milionario”. È così che parte la nuova campagna ideata da Sisal con DLV BBDO per sostenere l’iniziativa speciale “Stivale Milionario” di SuperEnalotto SuperStar, che il 4 giugno assegnerà ben 10 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno. A dare l’annuncio dell’iniziativa speciale, in continuità con quanto realizzato dal rilancio di SuperEnalotto ad oggi, è un ricevitore Sisal, Donato Di Rado, che diventa brand ambassador SuperEnalotto con il suo inconfondibile, sincero e virale sorriso molisano, rigorosamente da Termoli. L’idea creativa parte proprio dalla semplicità del linguaggio, raccontata dal ricevitore, come un amico della porta accanto, quando ti comunica una occasione da non perdere o un fatto accaduto al supermercato che merita di essere raccontato. Il trattamento della campagna è molto ironico e divertente. E, a invitarci a provare a vincere, oltre al ricevitore, sarà anche un grande post – it, l’oggetto più comune per ricordarci ogni cosa. Il planning La campagna di comunicazione multimediale dedicata a Stivale Milionario è pianificata sui mezzi tv, radio, stampa e web è sarà on air da sabato scorso al 4 giugno. Ma Donato non sarà l’unico brand ambassador di SuperEnalotto. Presto altri ricevitori racconteranno nuove storie. DLV BBDO ha curato la creatività mentre la casa di produzione è Bedeschifilm. La regia è di Laura Chiassone, la post di Proxima Milano e a OMD è stata affidata la pianificazione media.