Sanispira attiva una comunicazione con Sunny Milano e Gruppo Mario Mele & Partners
Campagna multisoggetto declinata sulle più importanti testate nazionali e sul web
In questi giorni, So.Se.Pharm è di nuovo in comunicazione con i prodotti Sanispira e una nuova campagna multisoggetto declinata sulle più importanti testate nazionali - quotidiani e periodici - e sul web con Google e l’innovativo sistema QuantCast. Studiati dall’agenzia Sunny Milano, gli annunci pubblicizzano i filtri nasali Sanispira Allergia e Sanispira Dolcenotte; soluzioni efficaci e innovative per chi soffre di allergie di stagione e per chi russa. La comunicazione gioca sulla felicità di poter risolvere facilmente un problema e augura una buonanotte e una buona primavera a chi finora le ha vissute come un brutto momento. La pianificazione è a curata dal Gruppo Mario Mele & Partners.
I credits:
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice.
Direttore Clienti: Francesco Bruti.
Fotografia: Claudio Cipriani.