Autore: Redazione
31/07/2018

Samsung allarga le relazioni con Leo Burnett al visual display business

Allo studio un’ampia strategia di posizionamento globale, che porterà a una comunicazione integrata su più mercati

Samsung allarga le relazioni con Leo Burnett al visual display business

Samsung Electronics ha allargato le sue relazioni con Leo Burnett anche al visual display business. Lo riporta The Drum, sottolineando come questo incarico sia un riconoscimento alla strategia Power of On intrapresa da Publicis Groupe, di cui la sigla fa parte. Leo Burnett collaborerà con Starcom, centro media di riferimento di Samsung anch’esso parte di Publicis, per promuovere l’area di business legata agli schermi dei dispositivi. Entrambe le strutture sono incaricate di sviluppare una strategia di posizionamento globale del brand che porterà a una comunicazione integrata. “L’esperienza creativa di Publicis e la sua ampia portata geografica sono la chiave del nostro successo nella creazione di lavori che siano rilevanti a livello globale”, ha detto Songha Ji, vice-president of visual display di Samsung. Leo Burnett ha firmato la sua prima creatività per Samsung nel 2004 e oggi collabora con il colosso sudcoreano in 75 mercati, compreso quello italiano.