Autore: Redazione
04/06/2018

Sabato 9 giugno, appuntamento a Milano con la Lierac Beauty Run 2018

In programma tante attività che intratterranno le runner e le loro famiglie fino a pochi minuti prima della partenza della corsa organizzata da RCS Active Team - RCS Sport

Sabato 9 giugno, appuntamento  a Milano con la Lierac Beauty Run 2018

In arrivo a Milano la terza edizione della Lierac Beauty Run, organizzata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con il brand di cosmesi Lierac. “La vie en rose”, è il tema creativo scelto da Lierac per rappresentare al meglio la corsa, che prenderà il via questo sabato alle ore 21.00 con partenza e arrivo nell’Arena Civica. Le partecipanti più allenate potranno misurarsi con la 10 km, anche non competitiva, per le famiglie previsto, invece, lo Start speciale della 5km. Beauty Village Dalle 15.30 aprirà il Beauty Village , che vedrà il susseguirsi di numerosissime attività dedicate alle runner e il coinvolgimento dei tanti Partner. Si parte da Lierac presenterà le novità Lierac Sun Point e la linea solari Sunissime, e nella Lierac Pink Room, in collaborazione con Elena e Giulia Sella di DesignByGemini, l’Instagram spot saranno distribuiti i gadget “la vie en rose”. Attività Partner Nell’area Phyto, realizzata in collaborazione con Invisibobble i trattamenti di bellezza saranno riservati ai capelli. A cura di New Balance un’area dedicata alla performance sportiva. Intesa Sanpaolo offrirà la possibilità di personalizzare le magliette prima della gara, mentre Fit Bit, farà scoprire le caratteristiche tecnologiche del suo device da polso con Paolo Zotta, famoso trainer delle Star. Prevista la creazione di un’Area Kids curata da Kikolle Lab in collaborazione con Geomag e Artsana con il brand Chicco. Anche le ONG Al fianco della Lierac Beauty Run anche Vente-privee, Lloyds Farmacia, il Consorzio Parmigiano Reggiano, Enel, e Citroen con al C4 Cactus. Altri partner sono: San Benedetto, Bauli, Battaglio Frutta, Nature Valley, Enervit, Lactalis, Nuncas, MiMoto, Trollbeads, Almostthere e Hard Candy Fitness; e tutte le Onlus: Fondazione Umberto Veronesi, Dynamo Camp, Diversity, Fondazione Francesca Rava, Professional Women Network, che riceveranno in questa edizione 5 euro per ogni quota di partecipazione. Istituzioni conivolte, Il Comune di Milano e la Regione Lombardia. Media Partner: IO Donna e La Gazzetta dello Sport. Iscrizioni aperte fino a venerdì sul sito www.lieracbeautyrun.it