Autore: Redazione
19/12/2018

Saatchi & Saatchi vince la gara per l’account creativo globale di Siemens Home Appliances

Grande attenzione è dedicata al più grande mercato asiatico, quello cinese, dove Siemens ha fatto il suo ingresso nel 1994

Saatchi & Saatchi vince la gara per l’account  creativo globale di Siemens Home Appliances

Saatchi & Saatchi è la nuova agenzia creativa globale di riferimento per Siemens Home Appliances, per cui curerà i servizi e la strategia pubblicitaria. A seguire il cliente saranno gli uffici di Düsseldorf e cinesi, con l’obiettivo di sostenere e accrescere la presenza internazionale del marchio. Grande attenzione, dunque, è dedicata al più grande mercato asiatico, dove Siemens ha fatto il suo ingresso nel 1994, penetrando 31 province e circa 700 città. “Attraverso il pitch, Saatchi & Saatchi ha confermato con forza la nostra convinzione di poter fornire in modo coerente la gamma di strategie di comunicazione, pianificazione ed esecuzione che il nostro marchio richiede per continuare a crescere”, ha dichiarato Christof Jaeger, Senior VP of Marketing di BSH, società madre di Siemens Home Appliances, in un comunicato stampa. Irene Shum, amministratore delegato di Saatchi & Saatchi Shanghai, ha attribuito la vittoria alla “vastità di risorse e capacità del suo team nell’ambito della strategia ‘Power of one’ di Publicis Groupe”.