Autore: Redazione
07/05/2018

Rodolphe Rodrigues è stato nominato nuovo global head of data di Havas Group Media

Nel nuovo ruolo guiderà tutte le iniziative legate ai dati, gestendo investimenti e team, inclusi la data governance, i modelli di business e l’espansione globale

Rodolphe Rodrigues è stato nominato nuovo global head of data di Havas Group Media

Havas Group Media ha annunciato l’assunzione di Rodolphe Rodrigues, ex global media director di AXA e co-fondatore di Weborama, come nuovo global head of data. Si tratta di una risorsa preziosa per l’azienda, sia per la sua consolidata esperienza sia per la sua formazione: Rodrigues, infatti, è anche dottore in fisica molecolare quantistica. Vent’anni di successi Nel nuovo ruolo, guiderà tutte le iniziative sui dati, gestendo investimenti e team, inclusi la governance dei dati e i modelli di business. Le sue responsabilità comprenderanno anche l’espansione globale e la gestione del global team DBi. Con oltre vent’anni di successi nello sviluppo di data ecosystem per brand leader, Rodolphe Rodrigues svilupperà strategie comportamentali di segmentazione del pubblico e dei contenuti per il Gruppo in tutto il mondo, consentendo ai clienti di implementare strategie di marketing su misura. Rodrigues riferirà a Stéphanie Marie, chief transformation officer, Havas Group Media.