Autore: Redazione
18/04/2018

Ringo è on air con un nuovo soggetto, realizzato da Nadler Larimer & Martinelli

La campagna, destinata alle principali emittenti televisive con vari 15 secondi, mostra in chiusura, per la prima volta, il nuovo logo dei biscotti Pavesi, dopo un lavoro di refresh

Ringo è on air con un nuovo soggetto, realizzato da Nadler Larimer & Martinelli

Da domenica scorsa è in onda, con un nuovo spot, la campagna di Ringo Pavesi realizzata da Nadler Larimer & Martinelli. La creatività, che ha come protagonisti ragazzi e ragazze, racconta con leggerezza lo sport e lo stare insieme, valori su cui storicamente si basa il brand. Al film “basket”, già on air, si aggiunge un nuovo episodio dedicato al calcio che, fra battute ironiche e clima di divertimento, esprime tutto il piacere di stare insieme, perché “Insieme, si vince”, come recita il claim degli spot. La campagna, destinata alle principali emittenti televisive con dei 15’’, mostra in chiusura, per la prima volta, il nuovo logo Ringo dopo un lavoro di refresh. Firmano la creatività Elisabetta Vignolle come art director e Antonino Munafò come copywriter. Direzione creativa: Dario Primache. Casa di produzione: Brw Filmland. Regia di Gigi Piola. Montaggio e postproduzione: TEX. Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer.