Autore: Redazione
10/04/2018

Repower torna on air con “Una vita di trainer” e la firma di True Company

L’agenzia ha curato anche la strategia media dell’operazione, veicolata sui principali network televisivi

Repower torna on air con “Una vita di trainer” e la firma di True Company

Repower torna on air con la campagna multisoggetto “Una vita di trainer” e rafforza il posizionamento del brand come personal trainer dell’energia. A firmare la creatività è True Company. Il nuovo soggetto conferma la linea narrativa dei due film realizzati nel 2017, che mettono in scena il lato nascosto, umano e personale degli imprenditori, lontano dai cliché del business. Questa volta la storia segue il percorso di crescita personale e professionale di un Imprenditore che, scegliendo i servizi di mobilità elettrica di Repower, dà una marcia in più alle attenzioni che riserva ai propri clienti. Anche per questo film la regia è di Federico Brugia con Filmmaster Productions e la colonna sonora è affidata a The Bloody Beetroots. Gli spot tv, parte di una campagna integrata, sono on air sui principali network televisivi (Rai, La7, Sky, Discovery e Mediaset) nelle fasce di prime time, second prime time e a presidio degli eventi live e delle prime tv, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche (Radio 24, RTL, Radio Rai) nelle fasce di drive time e peak time, dall’8 aprile a fine giugno. True Company ha curato anche la strategia media, planning e buying.