Red Cell comunica “LaMia”, in regalo da Unieuro con l’acquisto di prodotti selezionati
Il planning di Media Italia prevede televisione, radio e punto vendita con la cover di “E la chiamano estate”
Torna un appuntamento ormai diventato una piacevole tradizione. Infatti, anche quest’anno, Unieuro dedica una promozione agli amanti delle due ruote. La nuova protagonista è “LaMia”, una bicicletta dal design rétro e in tre colori, che Unieuro fino 5 luglio regala con l’acquisto di uno dei tantissimi prodotti selezionati. Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini, comunica questa attività attraverso una campagna declinata su televisione, radio e punto vendita con planning di Media Italia. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la regia degli spot tv di Francesco Nencini. Sulle note della cover di “E la chiamano estate”, arrangiata in modo contemporaneo, lo spot mostra tre acquerelli cinematografici, dove la bicicletta è la preziosa compagna di ragazze e ragazzi che vivono l’estate con allegria, magia e amore.
I credits:
Direzione creativa: Gianluca Nappi
Copy: Davide Necchi
Art: Leonardo Domanico, Marta Straini
Cdp: Visonaria Film, Milano
Regia: Francesco Nencini
Cover musicale: Bottega del Suono
Produzione Audio: Eccetera, Milano