Autore: Redazione
07/06/2018

Rebranding per Toluna, che lancia la piattaforma TolunaInsights

Due importanti cambiamenti che testimoniano la volontà della società di valorizzare il proprio posizionamento sul mercato

Rebranding per Toluna, che lancia la piattaforma TolunaInsights

Toluna, società attiva nel digital market research e nella fornitura di insight on demand in tempo reale sul consumatore, annuncia un rebranding e il lancio della nuova piattaforma TolunaInsights. Due importanti cambiamenti che testimoniano la volontà della società di valorizzare il proprio posizionamento sul mercato e offrire ai clienti una soluzione sempre più completa e automattizzata capace di garantire insights sui consumatori in tempo reale. TolunaInsights TolunaInsights è l’unica piattaforma end-to-end del settore in cui campioni, sondaggi, community e analytics sono completamente integrati nella global community di consumatori Toluna. L’approccio permette un significativo risparmio in termini di tempo e costi, senza però sacrificare la qualità o la fiducia nel processo decisionale. TolunaInsights™ consente agli utenti di sfruttare le migliori soluzioni di analisi dei consumatori on-demand. TolunaInsights presenta soluzioni forti e testate per: campioni; sondaggi; community; e analytics. TolunaInsights è scalabile in base alle tempistiche del cliente e alla complessità del bisogno. I clienti possono accedere alla piattaforma e lanciare progetti on-demand, oppure affidarsi al team Toluna per la gestione dell’intero progetto di ricerca.