Autore: Redazione
07/05/2018

QVC ha scelto Olojin per esplorare loyalty marketing e aumentare l’engagement

L’agenzia è stata selezionata in virtù della sua esperienza con aziende come Legambiente, Ikea ed EcorNaturaSì e grazie alla sua piattaforma per la gestione di strategie di marketing multicanale

QVC ha scelto Olojin per esplorare loyalty marketing e aumentare l’engagement

Olojin collaborerà con QVC per testare nuove modalità di loyalty marketing ed aumentare l’engagement sia dei clienti sia dei prospect. L’agenzia specializzata in loyalty e digital marketing è stata scelta dal retailer multimediale attivo sul nostro territorio a partire dal 2010 anche in virtù della sua esperienza con aziende come Legambiente, Ikea ed EcorNaturaSì e grazie alla sua piattaforma per la gestione di strategie di marketing multicanale. La collaborazione con Olojin consentirà a QVC di aumentare il rapporto di vicinanza con la propria customer base e favorire la conversione di nuovi clienti attraverso strumenti di ingaggio e di loyalty marketing. “È davvero una grande soddisfazione – afferma Stefano Notturno, CEO di Olojin – QVC rappresenta una delle esperienze di social shopping più forte e coinvolgente al mondo e da agenzia italiana, siamo davvero orgogliosi di poter far parte di questo progetto”.