QVC ha scelto Olojin per esplorare loyalty marketing e aumentare l’engagement
L’agenzia è stata selezionata in virtù della sua esperienza con aziende come Legambiente, Ikea ed EcorNaturaSì e grazie alla sua piattaforma per la gestione di strategie di marketing multicanale
Olojin collaborerà con QVC per testare nuove modalità di loyalty marketing ed aumentare l’engagement sia dei clienti sia dei prospect. L’agenzia specializzata in loyalty e digital marketing è stata scelta dal retailer multimediale attivo sul nostro territorio a partire dal 2010 anche in virtù della sua esperienza con aziende come Legambiente, Ikea ed EcorNaturaSì e grazie alla sua piattaforma per la gestione di strategie di marketing multicanale. La collaborazione con Olojin consentirà a QVC di aumentare il rapporto di vicinanza con la propria customer base e favorire la conversione di nuovi clienti attraverso strumenti di ingaggio e di loyalty marketing. “È davvero una grande soddisfazione – afferma Stefano Notturno, CEO di Olojin – QVC rappresenta una delle esperienze di social shopping più forte e coinvolgente al mondo e da agenzia italiana, siamo davvero orgogliosi di poter far parte di questo progetto”.