Autore: Redazione
10/05/2018

Prodea Group: ancora attività di guerrilla marketing per Viva la Mamma Beretta

Domenica prossima, giorno della Festa della Mamma, nelle principali piazze italiane il brand regala bouquet di rose profumate

Prodea Group: ancora attività di guerrilla marketing per Viva la Mamma Beretta

Per il secondo anno consecutivo, Prodea Group, agenzia di comunicazione leader nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, si aggiudica la guerrilla Viva la Mamma Beretta. Domenica prossima, giorno della Festa della Mamma, nelle principali piazze italiane (Milano, Roma, Firenze, Napoli, Bari, Torino, Bologna, Padova, Monza, Palermo, Ferrara), Piatti Freschi Italia attraverso il brand “Viva la Mamma Beretta” e con l’aiuto di numerose hostess in bicicletta regalerà a tutte le mamme e non un bouquet di rose profumate da utilizzare per un bagno all’insegna del relax e del benessere. “Prenditi il tuo tempo, al resto ci pensa Viva la Mamma Beretta” è il messaggio che accompagnerà su una cartolina a forma di cuore il pensiero per tutte le mamme.