Autore: Redazione
17/04/2018

Pierre Fabre affida il lancio di Urixana a Lorenzo Marini Group e Well Comm Torino

La comunicazione riguarda lo studio del marchio, pack e materiale per la rete di informazione medico-scientifica, a cui faranno seguito attività di merchandising e atl

Pierre Fabre affida il lancio di Urixana a Lorenzo Marini Group e Well Comm Torino

L’azienda francese Pierre Fabre, al termine di una gara, ha affidato il lancio di Urixana, innovativo integratore nel settore uro-ginecologico, all’agenzia Lorenzo Marini Group. La scelta è motivata dalla capacità della sigla di unire esperienza nel settore e una buona dose di creatività. Unicum sul mercato farmaceutico Infatti, la nuova unit del Gruppo Lorenzo Marini, operativa sul mercato italiano dallo scorso novembre, si caratterizza per essere un team di lavoro “ibrido” e interdisciplinare che coniuga la qualità creativa di Lorenzo Marini e la conoscenza consolidata del mercato farmaceutico italiano di Well Comm Torino, dando vita a un unicum nel mercato della comunicazione farmaceutica. La comunicazione La comunicazione riguarda lo studio del marchio, pack e materiale per la rete di informazione medico-scientifica, a cui faranno seguito attività di merchandising e di comunicazione atl. Per Lorenzo Marini hanno partecipato allo sviluppo del progetto Ezio Campellone, Elisabetta Scolaro, Fabrizio Caligiuri (Sottomarini, agenzia digital del Gruppo), Massimo Salata, Alba Beiras e Nadia Costa per Well Comm Torino.