Autore: Redazione
26/06/2018

TheGoodOnes: fa il suo ingresso Stefano Rho come socio e direttore creativo

Dopo varie esperienze per importanti agenzie del panorama tricolore, il pubblicitario approccia la carriera di imprenditore

TheGoodOnes: fa il suo ingresso Stefano Rho come socio e direttore creativo

Stefano Rho entra in TheGoodOnes, agenzia multicanale specializzata in social marketing, in qualità di socio e direttore creativo. Stefano Rho, classe 1973, esce dopo tre anni da Plan.Net Italia del Gruppo Serviceplan, dove ha lavorato come Direttore Creativo Esecutivo, curando le strategie e creatività sui social media per i brand Burger King, Lidl Italia, Auchan, Humana baby, Opera la pera, Kimbo Caffè, solari Angstrom e Granarolo 100%vegetale. Vanta una esperienza ventennale nel mondo digital: è stato direttore creativo in agenzie come RBAdesign, BrandPortal e Olà!, dove ha firmato campagne per clienti come Fineco, Telecom, Sky, AutoScout24, Viriglio, Salone Del Mobile, Domus, Quattroruote, Cucchiaio d’Argento, Noberasco, Olio Bertolli, F.lli Beretta, ePrice, Saldi Privati, Hyundai, PoltroneSofà, Eni, Poretti.

Nuova avventura da imprenditore

Stefano Rho dichiara: “Ho deciso di fare finalmente il passo e diventare imprenditore. Ero stanco di far parte di un sistema viziato in cui i servizi vengono svenduti senza expertise. Oggi tutti fanno social media, tutti sono social media manager, tutti pubblicano, tutti fanno engagement, ma pochi hanno le competenze per portare risultati. Insieme a Marco Marozzi e a TheGoodOnes vogliamo aiutare sempre di più i nostri clienti a raggiungere obiettivi concreti, creando contenuti di valore, ricchi di tecnologia, creatività, utilità ed empatia che i consumatori desiderano riducendo il percorso d’acquisto e costruendo relazioni fedeli. Il mercato è tosto e in evoluzione continua, ma noi lo siamo ancora di più”.

Vision comune

“TheGoodOnes ha nove anni di vita e una forte esperienza nel retail e multichannel retail con clienti come con QVC Italia, Sephora Italia, EasyCoop - racconta Marco Marozzi, Ceo dell’agenzia - ma mai come oggi lo scenario tecnologico e digitale richiede una content strategy solida e di forte impatto. Conosco Stefano da anni, l’ho visto crescere e ora finalmente ci siamo trovati con una visione comune: sviluppare strategie di contenuto ‘data driven’, produrre contenuti creativi capaci di generare coinvolgimento sui social, visite al sito e traffico sui punti vendita”.