Autore: Redazione
15/06/2018

Hana Kovacevic e Graziano Nani Associate Creative Director di Doing

Entrambi già al lavoro nell’agenzia da qualche anno, rafforzano la direzione creativa guidata dall’Executive Creative Director Domenico Manno

Hana Kovacevic e Graziano Nani Associate Creative Director di Doing

Prosegue il percorso di crescita di Doing, che continua a investire sulla creatività con l’acquisizione di nuovi talenti e la valorizzazione delle figure interne. Hana Kovacevic e Graziano Nani, in particolare, assumono il ruolo di Associate Creative Director, rafforzando la direzione creativa guidata da Domenico Manno, Executive Creative Director di Doing dal 2015.

Hana Kovacevic e Graziano Nani

Hana Kovacevic, Art Director, arriva nel 2014 in Doing dopo un percorso di 11 anni che vede come tappe principali agenzie internazionali tra cui Fullsix e Publicis. Graziano Nani, Copywriter dal 2005, arriva in Doing nello stesso anno dopo esperienze in importanti realtà come Ogilvy e Publicis.

I commenti

“Hana e Graziano sono la combinazione ideale per le esigenze dei clienti di oggi che necessitano di leader capaci di guidare competenze sempre più trasversali. La coppia giusta che fa della multidisciplinarietà uno dei suoi punti di forza - dichiara Domenico Manno -. Felice di averli accompagnati fino a qui”.

“La direzione creativa, nel nuovo assetto organizzativo, prosegue il percorso di guida dei progetti che combinano creatività, dati, contenuti, design e tecnologia per proporre e realizzare le migliori esperienze per oltre 100 clienti attivi”, aggiunge Marco Massarotto, Founder & VP Creative, Content & Media.