Autore: Redazione
21/05/2018

Penny Market lancia “Aggiungi un posto a tavola”. A sostegno una web serie di BrandMade

L’insegna svela la collezione e la comunica con un’operazione online che partirà il 28 maggio ed è firmata dall’agenzia del Gruppo Trilud

Penny Market lancia “Aggiungi un posto a tavola”. A sostegno una web serie di BrandMade

Per ogni serata in compagnia che si rispetti non può mancare il piatto italiano per eccellenza: la pizza, una delle nostre specialità più famose e apprezzate al mondo. E proprio per celebrare questa tradizione tricolore, Penny Market svela la nuova collezione “Aggiungi un posto a tavola”, sviluppata in collaborazione con Saturnia Porcellane da tavola, eccellenza italiane nella produzione di servizi da tavola, e Bormioli Rocco, il brand più seguito da chi ama scegliere bicchieri sempre in linea con i trend della tavola contemporanea. Un servizio di piatti colorati e pratici bicchieri per celebrare le pizzate in compagnia e le sere d’estate passate con gli amici. Sono questi i premi della nuova collezione attiva dal 17 maggio al 5 agosto in tutti i punti vendita Penny Market in Italia. La meccanica dell’operazione Per collezionare tutta la gamma basta essere titolari di una Penny Card che darà diritto a un bollino ogni 15 euro di spesa. Con pochissimi bollini sarà, infatti, possibile ricevere gratis, senza contributo, uno degli articoli della collezione. Si potranno scegliere i piatti colorati a marchio Saturnia, ideali per la pizza o per servire gustosi apertivi, realizzata in porcellana Made in Italy e del diametro di 31cm, oppure i bicchieri Bormioli Rocco, pratici e ideali per ogni occasione, realizzati in vetro e anch’essi Made in Italy. Ogni piatto sarà disponibile gratis e senza contributo ogni otto bollini, mentre per un bicchiere ne saranno necessari quattro. Gaming Inoltre, all’interno del sito Penny Market, gli utenti potranno cimentarsi in simpatici giochi per mettersi alla prova e avere la conferma di essere dei veri intenditori di pizza. Oltre che sperimentare nuove e originali ricette per preparare la propria pizza ideale: https://www.pennymarket.it/campaigns/aggiungi-un-posto-a-tavola. La comunicazione A sostegno di questa attività, Penny Market ha attivato un piano di comunicazione che prevede anche la web series “Aggiungi un posto a tavola” che si compone di quattro pillole video pubblicate sui canali social di Penny e propone una serie di episodi concatenati in cui la vita di una coppia viene sconvolta dall’arrivo di una persona dopo l’altra che si aggiunge alla loro originale serata e ne cambia ogni volta l’epilogo. La web series sarà pubblicata sulla pagina Facebook e sul sito a partire dal 28 maggio ed è stata sviluppata dall’agenzia Trilud/BrandMade.