Autore: Redazione
04/04/2018

Partirà il prossimo 21 aprile al Golf Club Bogogno il Tour Mario Mele & Partners

Suddivisa in dieci tappe, l’iniziativa vede il supporto di numerose aziende e media, tra cui RCS MediaGroup e Sky

Partirà il prossimo 21 aprile al Golf Club Bogogno il Tour Mario Mele & Partners

Con la primavera parte anche la stagione clou nei circoli di golf italiani e il 21 aprile, sul percorso piemontese del Golf Club Bogogno (Novara), prenderà il via, per il nono anno consecutivo, l’edizione 2018 dell’atteso Tour Mario Mele & Partners. Organizzato dalla divisione Golf del Gruppo Mario Mele & Partners, la nuova stagione del Tour si svolgerà su dieci tappe, confermandosi un circuito di altissimo livello dove la massima cura di ogni dettaglio offrirà a tutti i partecipanti un’esperienza unica sul green, che si concluderà con la finale a inviti il 21 settembre al Golf Club Arzaga. Per il Tour 2018 hanno confermato la collaborazione dei media partner Dove, Style Magazine e Io Donna, testate di punta di RCS MediaGroup. Il tour Il circuito si disputerà in alcuni dei più importanti Circoli di Piemonte, Lombardia, Veneto e Lazio unitamente alla tappa di Courmayeur in Val d’Aosta, e sarà supportato da aziende prestigiose, quali Acqua di Parma, Indosuez Wealth Management Italia, Lindt, Rinascente, Veuve Clicquot e Zeiss, che con il loro contributo faranno vivere momenti unici e raffinati ai soci dei circoli coinvolti nelle varie tappe. I partner Debutta nel Circuito Acqua di Parma, marchio di prestigio nel settore della profumeria. Le fragranze e gli accessori Acqua di Parma sono articoli d’immutabile e raffinata eleganza, che racchiudono in sé i valori della tradizione italiana: cura artigianale, alta qualità dei materiali, design distintivo, ed esclusività. Conferma il suo supporto Zeiss, gruppo internazionale operante nell’industria ottica ed optoelettronica nato 170 anni fa; Indosuez Wealth Management Italia che, forte del know how e dell’esperienza internazionale del Gruppo Crédit Agricole, offre ai clienti HNWI e UHNWI, soluzioni altamente personalizzate attraverso un’ampia gamma di prodotti e servizi per la gestione del patrimonio; Lindt, azienda leader nella produzione di cioccolato premium; Veuve Clicquot, la Maison de Champagne più audace e innovativa. Infine, Rinascente, l’esclusivo department store italiano, che farà anche da cornice alla serata di presentazione di domani presso “Il Bar” situato al settimo piano del building milanese. Il contributo di Sky Media partner si conferma Sky Sport che, durante i mesi in cui si svolgerà il circuito, manderà in onda ben 260 spot di promozione nel corso delle trasmissioni a partire da aprile, durante le maggiori manifestazioni golfistiche oltre ad essere presente nel corso di alcune tappe con una propria troupe che raccoglierà interviste live direttamente con i protagonisti. Pubblico d’élite Mario Mele, presidente del Gruppo Mario Mele & Partners, commenta: “Il Golf per noi è il cuore di un progetto di comunicazione rivolto a quelle imprese che desiderano coinvolgere un pubblico d’élite. In particolare il Tour anno dopo anno rappresenta, per le aziende partner, una valida opportunità per comunicare nel mondo del golf, sport in questi ultimi anni in grandissima evoluzione e che noi consideriamo come un media altamente profilato. Abbiamo creduto nelle potenzialità di questo sport già oltre 20 anni fa, ma sono sicuro che con la Ryder Cup, nel 2022 ospitata dall’Italia, la visibilità di questo sport raggiungerà il suo apice, per cui noi, insieme alle aziende, dobbiamo cavalcare l’onda sfruttandola al massimo”, conclude Mario Mele.