Autore: Redazione
11/05/2018

Outbrain stringe un’intesa con Integral Ad Science per la brand safety

Outbrain stringe un’intesa con Integral Ad Science per la brand safety

Outbrain ha stretto una partnership globale con Integral Ad Science (IAS) per fornire le soluzioni di brand safety della società ai suoi inserzionisti. In questo modo, la soluzione di brand safety di IAS funzionerà per la prima volta con i placement di content discovery alimentati dalla tecnologia di Outbrain, contribuendo a rafforzare la fiducia e la trasparenza dei clienti. Controllo delle campagne La collaborazione consentirà agli operatori del marketing di avere il pieno controllo delle loro campagne e la certezza che non saranno associate a contenuti inappropriati, grazie ad un real-time pool di 500 miliardi di media quality point, misurati e raccolti giornalmente da IAS. Gli inserzionisti potranno escludere manualmente le categorie non sicure dalla nuova dashboard Outbrain, il cui lancio è previsto per la fine dell’anno. Alimentare la fiducia Gilad de Vries, senior vice president of strategy di Outbrain, ha dichiarato: “Un partner di fiducia per la brand safety come IAS è una componente fondamentale della nostra strategia che mira a dare alle aziende il 100% di fiducia nel raccontare la loro storia attraverso la nostra rete di publisher. Tale partnership è una naturale evoluzione della nostra totale attenzione alla qualità”. Safe environment Jim Egan, vice president of publisher development IAS, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di dare ai marketer la possibilità di utilizzare la piattaforma Outbrain con la nostra soluzione leader per la sicurezza. Unire le forze con Outbrain ci permette di continuare a lavorare per rendere la pubblicità digitale un ambiente sicuro per i brand e far crescere il loro business”.