Autore: Redazione
06/02/2018

Original Marines presenta la nuova campagna digital #SupereroiOgniGiorno

Il gruppo lancia anche la capsule collection ToyWear che reinterpreta con stile e creatività le icone più amate dai bambini

Original Marines presenta la nuova campagna digital #SupereroiOgniGiorno

Original Marines dedica questo inizio di anno ai più piccoli. L’azienda lancia infatti la capsule collection ToyWear che reinterpreta con stile e creatività le icone più amate dai bambini. Al maschile con felpe full zip, t-shirt, body che rievocano i Transformers, t-shirt, felpe, gonne con una dichiarata ispirazione a Wonder Woman, Bat Girl e Super Girl sono le proposte che trasformeranno le bambine in super eroine. Genitori super Contestualmente al debutto della nuova capsule collection ToyWear, Original Marines presenta la campagna digital #SupereroiOgniGiorno. Incentrata sul rapporto tra i più piccoli e i propri genitori, con un taglio emozionale, la comunicazione evidenzia come anche le azioni più semplici dei genitori siano viste dai bambini come un’impresa degna di supereroi. Contenuti e pianificazione La campagna digital si snoda attraverso: un video, diffuso online, nel quale viene raccontata la storia di come i bambini vedano i propri genitori: eroi capaci di ogni cosa. Le scene rievocano situazioni quotidiane nelle quali la mamma agli occhi del bambino è Wonder Woman e il papà è un Transformer; un progetto di user generated content su Facebook e Instagram in cui genitori e bambini saranno chiamati a raccontare come diventano supereroi ogni giorno. La campagna firmata da Argake è on air su Facebook, Instagram e sul minisito supereroiognigiorno.it dal 29 gennaio.