Autore: Redazione
25/01/2018

Original Marines conferma Arkage per la stagione Spring Summer ‘18

“Che storia essere bambini” è il claim creato per la nuova campagna pubblicitaria firmata dall’agenzia, scelta ancora al termine di una consultazione e pianificata da A&C Network su stampa e outdoor, sul web, televisione e radio

Original Marines conferma Arkage per la stagione Spring Summer ‘18

“Che storia essere bambini”: è questo il claim della nuova campagna pubblicitaria Original Marines, dedicata alla collezione Spring Summer 2018. Ideata e firmata da Arkage, agenzia confermata al termine di una consultazione, è on air da gennaio pianificata da A&C Network su stampa, outdoor, web, televisione e radio. Il messaggio Dentro ogni bambina e ogni bambino ci sono infinite storie. Sono tutte quelle che vivono, per esempio, quando giocano al “facciamo che io ero”. Quando si sentono eroi dentro mondi fantastici che noi adulti non riusciamo neanche a immaginare. E in ognuna di queste storie c’è un po’ di quello che sono. E di quello che sognano di diventare. Questo il messaggio che sprigiona la nuova campagna Original Marines. Una campagna che rivela l’autenticità, la spontaneità, la fantasia e l’originalità di ogni bambino. Che storia essere bambini racconta la collezione Spring Summer 2018 Original Marines attraverso un concept grafico innovativo ed emozionale che integra le immagini catturate dall’obiettivo di Luca Zordan alle illustrazioni fiabesche di Marco Bonatti. Un parallelismo tra realtà e sogno che rimanda alle #StorieOriginal inventate dai bambini. La location prescelta per la nuova campagna è Aruba, la piccola colorata e vivace isola dei Caraibi. Il commento “Per Original Marines, i bambini sono tutti original, a modo loro - sottolinea Davide Basile, responsabile marketing di Original Marines -, tutti diversi l’uno dall’altra, ognuno con i propri sogni e con la propria peculiarissima identità. Ci sono quelli che sognano di diventare grandi campioni e quelli che si sentono già degli esploratori. Quelle che vorrebbero saper saltare alto fino in cielo e quelle che in cielo vedono volare i mini pony. La nuova campagna, per noi - conclude Basile -, vuole essere un modo per ricordare al mondo che Original Marines, da 35 anni, crea i suoi capi con cura e passione in ogni dettaglio per tutti i bambini e le bambine. E per tutte, proprio tutte, le loro storie”.