Autore: Redazione
10/05/2018

On air la campagna firmata da Cernuto Pizzigoni & Partners per Conforama

La comunicazione realizzata per il rilancio degli store di Sassari e Cagliari sarà articolata su diversi media: affissione, radio, quotidiani e internet

On air la campagna firmata da Cernuto Pizzigoni & Partners per Conforama

L’estate è alle porte ed è tempo di riaprire e rinnovare le case vacanza e non solo. Da Conforama si trova una vasta scelta di mobili e accessori per la casa, adatti a tutti i gusti e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il brand è on air a maggio con una campagna di comunicazione ideata da Cernuto Pizzigoni & Partners articolata su diversi media nazionali: affissione, radio quotidiani e web. L’occasione è il rilancio dei punti vendita di Sassari e San Sperate (CA), fiori all’occhiello dell’azienda. Creatività Nell’approccio creativo i prodotti prendono vita in una rappresentazione grafica che li colloca come testimonial della bella stagione. Il claim sottolinea il posizionamento di Conforama come scelta smart per esprimere la propria personalità anche attraverso la casa. I credits: Direzione creativa: Paolo Lentini, Roberto Pace: Art director: Silvia Franzosi; Copywriter: Silvia Basile.