Autore: Redazione
13/04/2018

Omni@, Fuse e RADS firmano il progetto di branded content per Hydra Végétal di Yves Rocher

L’attività di mockvertising sarà veicolata sui canali social di Yves Rocher e delle due blogger protagoniste, con un focus particolare su Instagram e sull’hashtag #hydrafaces

Omni@, Fuse e RADS firmano il progetto di branded content per Hydra Végétal di Yves Rocher

Yves Rocher crede nella naturale espressività del volto femminile per questo ha creato Hydra Végétal. La soluzione definitiva per l’idratazione della pelle che evidenzia l’espressività del volto. Per comunicare il prodotto ha scelto l’attrice Tess Masazza e l’influencer Giulia Valentina quali protagoniste di un branded content video, divertente e unconventional. Espressività spontanea Che cosa succederebbe, infatti, se chiedessimo alle due talent di guardare scene di film particolarmente intensi, da commentare solo con le espressioni del viso? Avremmo sicuramente un ventaglio ricco di emozioni naturali, improvvise e spontanee. E per rendere la situazione ancora più vicina alla vita quotidiana,il set è stato arricchito di piccoli e imprevedibili disastri: scenate e litigi, strumenti che non funzionano e atteggiamenti bizzarri da parte dello staff. Un modo divertente per cogliere davvero tutte le espressioni del volto femminile. Tutto questo, per sottolineare il claim finale: “Centinaia di espressioni, una sola pelle”. Dove L’attività di mockvertising sarà veicolata sui canali social di Yves Rocher e delle due protagoniste, con un focus particolare su Instagram e sull’hashtag #hydrafaces. Il progetto porta la firma di Omni@ e FUSE, la Unit di Omnicom dedicata al Branded Entertainment, con il contributo creativo e di project management di RADS. La produzione è stata affidata a Tapeless. Newco Management ha curato il talent support.