Autore: Redazione
23/04/2018

Ogilvy ha acquistato il marchio Brad, con sede in Quebec, per rafforzare la proposta creativa

L’operazione s’inserisce in un più ampio progetto di riorganizzazione che l’agenzia completerà entro la fine di quest’anno

Ogilvy ha acquistato il marchio Brad, con  sede in Quebec, per rafforzare la proposta creativa

Ogilvy Montreal ha acquisito il marchio Brad per implementare la sua forza creativa in Canada, mentre si prepara a svelare una radicale riorganizzazione entro la fine di quest’anno. Lo shop composto da un team di 175 persone, con sede in Quebec, ha ricevuto numerosi premi internazionali per l’eccellenza creativa nel corso dei suoi vent’anni di storia e conta una lunga lista di clienti locali e nazionali come Lego, Volvo Group, Fairmont Hotels, il governo del Québec e Irving. Dominare il mercato canadese è una priorità assoluta per Ogilvy. L’azienda ha sempre avuto una presenza in loco, ma questa mossa la renderà una delle cinque più grandi agenzie di comunicazione e marketing del Paese. Il co-presidente di Brad, Martin Bernier, guiderà l’ufficio Ogilvy di Quebec City in qualità di presidente e Dany Renauld, anch’egli co-presidente di Brad, contribuirà alla crescita dell’agenzia in qualità di presidente di Ogilvy Montreal. Entrambi riferiranno David Aubert, amministratore delegato di Ogilvy Montreal.