Autore: Redazione
29/06/2018

OBE, Osservatorio Branded Entertainment: fanno il loro ingresso anche Zerostories e The Family Tales

L’associazione che rappresenta in Italia le più importanti aziende che investono, producono, distribuiscono e creano branded entertainment annuncia l’arrivo dei due soci

OBE, Osservatorio Branded Entertainment: fanno il loro ingresso anche Zerostories e The Family Tales

OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment, annuncia l’ingresso tra i propri associati di due nuovi rappresentanti: Zerostories e The Family Tales. Zerostories Agenzia dedicata all’ideazione e produzione di contenuti di branded entertainment destinati a una distribuzione multipiattaforma, Zerostories nasce nel 2015 dall’iniziativa imprenditoriale di Matteo Scortegagna, CEO e co-founder, con alle spalle anni di esperienza nell’ideazione e produzione di format televisivi e progetti di comunicazione integrata. Parte del Gruppo NEXT 14, racconta attraverso i propri progetti le storie di successo del branded content, mettendo al servizio dello storytelling di marca l’esperienza dei migliori professionisti dell’intrattenimento e della comunicazione. The Family The Family è una casa di produzione pubblicitaria, che opera dal 2002 a livello nazionale e internazionale, e all’interno della quale è attiva dal 2017 anche The Family TALES, divisione dedicata alla produzione di branded content, documentari, sviluppo di contenuti ad alta tecnologia e installazioni interattive. “Sono molto contenta di poter dare il benvenuto in associazione a due realtà consolidate del panorama produttivo italiano che meglio rappresentano l’incontro, la contaminazione e la commistione di competenze, tra advertising e intrattenimento”, dichiara Anna Gavazzi, Direttore Generale di OBE.