Autore: Redazione
10/04/2018

Nonno Nanni celebra la piadina con un’iniziativa tra web, social media e pdv

L’obiettivo è sostenere il perfetto connubio di gusto tra lo Squaquerello Nonno Nanni e la piadina

Nonno Nanni celebra la piadina con un’iniziativa tra web, social media e pdv

Nonno Nanni inaugura la bella stagione celebrando un piatto veloce, semplice e sfizioso, come la piadina, protagonista delle nostre tavole nei mesi più soleggiati dell’anno. A partire dall’inizio di aprile e per tutta la durata del mese, il brand di formaggi freschi ha attivato, su tutto il territorio nazionale, un’importante campagna di comunicazione integrata a 360° che include l’utilizzo dei social media, i mezzi digital, il sito internet e in-store promotion in tutto il territorio nazionale per lanciare il perfetto connubio di gusto tra lo Squaquerello Nonno Nanni e la piadina. La veicolazione digital La campagna digital avrà ampia visibilità: nei social network saranno pubblicate durante tutto il mese 15 varianti di piadina con Squaquerello Nonno Nanni, due delle quali saranno realizzate dalle food blogger Enrica Panariello del blog Chiarapassion e Alice Agnelli di A Gipsy in the Kitchen. Verrà poi pubblicata sul sito e sui social una videoricetta dedicata proprio alla realizzazione passo passo di una piadina. Nel sito https://www.nonnonanni.it/ inoltre è stata creata anche una sezione interamente dedicata all’iniziativa, che racchiude tutti gli spunti e le gustose ricette di piadina con Squaquerello Nonno Nanni. L’attività on field Infine, in diversi pdv del territorio nazionale, sarà allestita un’area brandizzata Nonno Nanni dove poter assaggiare lo Squaquerello ricevendo in omaggio, una spatola da cucina personalizzata Nonno Nanni, ideale per spalmare lo Squaquerello sulla piadina. L’area dedicata alla campagna “Oggi piadina!” si compone di totem, stopper a scaffale e banchetto personalizzato, con presenza di personale dedicato, dove poter apprezzare il gusto e l’estrema cremosità dello Squaquerello Nonno Nanni.