Autore: Redazione
31/05/2018

Nell’ottica della people transformation, JWT accoglie 17 nuovi talenti

Grazie a questa ondata di recruiting, salgono a quota 47 i nuovi entrati nella sigla di WPP dall’inizio dell’anno

Nell’ottica della people transformation, JWT accoglie 17 nuovi talenti

“Siamo molto focalizzati a costruire nuovi professionisti, contaminando le discipline e mettendole in relazione tra loro. Oggi la partita si gioca nel saper integrare le teste in un modo nuovo” con questa dichiarazione il Ceo di J. Walter Thompson, Sergio Rodriguez, saluta l’ingresso di 17 nuovi talenti in agenzia ed aggiunge “perché è su queste basi che costruiremo la leadership del futuro”. Con questa nuova ondata di recruiting, salgono a 47 i nuovi ingressi dall’inizio dell’anno ampliando di fatto l’offerta creativa e tecnologica di un’agenzia che ha deciso di custodire al suo interno tutte le discipline “fondamentali” del moderno business della comunicazione: dal system-integration al branded content. I nuovi ingressi Francesco Epifani: Associate Creative Director; Giovanni Adamo: Copywriter; Andrea Salvaneschi: Art Director; Lorenzo Bolla: Art Director; Arianna Beccaletto: Social Media Manager; Fabio Di Girolamo; Stage Social Media Manager; Edoardo Di Sabatino: Associate Front-End Developer; Andrea Pollastri: Back- End Developer; Federico Fiore: Junior Assistant 3D & multimedia designer; Carlo Scarpati: Associate Social Media Manager; Marco Celletti: Associate Account Executive; Belinda Sciclone: Stage Account Department; Akeko Oyemi: Account Department; Elena Zanni: Stage Account Department; Ludovica Salerno: Stage Account Well; Cecilia Marchese Martelli: Stage Account Department; Roberta Di Ponzio: Stage Account Department.