Autore: Redazione
10/05/2018

Mybeautybox celebra le mamme con l’iniziativa “Tender Love”

Il brand di RCS dedicato al mondo della cosmetica, lancia un cofanetto in edizione limitata con una selezione di prodotti di bellezza e un bouquet di fiori freschi

Mybeautybox celebra le mamme con l’iniziativa “Tender Love”

Mybeautybox, il brand ecommerce di RCS dedicato al mondo della cosmetica, celebra le mamme con un cofanetto esclusivo che permette di stupire e coccolare la propria mamma con una selezione di 13 prodotti per il viso e per il corpo in edizione limitata e una cartolina regalo di Colvin che permette di ricevere direttamente a casa il bouquet di fiori freschi “Love me Tender”. I prodotti selezionati Tra i prodotti selezionati per una esperienza di bellezza completa: l’acqua trattante protettiva Hydrabio Eau de Soin SPF 30 di Bioderma; lo smalto 7 Days Long di Deborah; la crema viso anti-età Argan De Marocco di Bottega Verde; i Cristalli liquidi Semi di Lino, per capelli luminosi e sani, di Parisienne; Protegge, la crema fluida per il corpo di Kaloderma; la terra compatta Sunny Touch di Sephir, il matitone ombretto di Purobio; Skin Oxygen, la lozione ossigenante anti-inquinamento di Biotherm, il balsamo senza risciacquo di Biofficina Toscana; il mascara Exception’Eyes di Douglas; la maschera intensiva in tessuto di Iroha; un lucidalabbra vinilico di Beauty Dates; un profumo per bucato di Horomia. Sul sito Su www.mybeautybox.it, oltre al cofanetto, tante idee per fare un pieno di bellezza: dalla gift card, all’abbonamento (mensile, semestrale o annuale) fino alle esclusive box tematiche in edizione limitata, per regalare (e regalarsi) ogni volta le migliori novità dal mondo della cosmetica a partire da soli 14 euro.