Mybeautybox celebra le mamme con l’iniziativa “Tender Love”
Il brand di RCS dedicato al mondo della cosmetica, lancia un cofanetto in edizione limitata con una selezione di prodotti di bellezza e un bouquet di fiori freschi
Mybeautybox, il brand ecommerce di RCS dedicato al mondo della cosmetica, celebra le mamme con un cofanetto esclusivo che permette di stupire e coccolare la propria mamma con una selezione di 13 prodotti per il viso e per il corpo in edizione limitata e una cartolina regalo di Colvin che permette di ricevere direttamente a casa il bouquet di fiori freschi “Love me Tender”.
I prodotti selezionati
Tra i prodotti selezionati per una esperienza di bellezza completa: l’acqua trattante protettiva Hydrabio Eau de Soin SPF 30 di Bioderma; lo smalto 7 Days Long di Deborah; la crema viso anti-età Argan De Marocco di Bottega Verde; i Cristalli liquidi Semi di Lino, per capelli luminosi e sani, di Parisienne; Protegge, la crema fluida per il corpo di Kaloderma; la terra compatta Sunny Touch di Sephir, il matitone ombretto di Purobio; Skin Oxygen, la lozione ossigenante anti-inquinamento di Biotherm, il balsamo senza risciacquo di Biofficina Toscana; il mascara Exception’Eyes di Douglas; la maschera intensiva in tessuto di Iroha; un lucidalabbra vinilico di Beauty Dates; un profumo per bucato di Horomia.
Sul sito
Su www.mybeautybox.it, oltre al cofanetto, tante idee per fare un pieno di bellezza: dalla gift card, all’abbonamento (mensile, semestrale o annuale) fino alle esclusive box tematiche in edizione limitata, per regalare (e regalarsi) ogni volta le migliori novità dal mondo della cosmetica a partire da soli 14 euro.