Autore: Redazione
06/04/2018

MultiMedica, al via la campagna “Professionisti al servizio della tua salute” con la firma di Value Adv

La divisione farma di Adv Activa ha ideato e pianificato affissioni, stampa, radio e web, con un forte focus su Milano e dintorni

MultiMedica, al via la campagna “Professionisti al servizio della tua salute” con la firma di Value Adv

È on air la campagna di comunicazione di MultiMedica, il gruppo ospedaliero lombardo tra i primi rappresentati italiani della sanità privata accreditata. Ideata e pianificata interamente da Value Adv, la divisione dedicata al mondo medico-farmaceutico nata dall’agenzia milanese Adv Activa sotto la direzione di Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo, sarà molto visibile soprattutto a Milano e dintorni. La campagna durerà infatti da aprile a ottobre: con più di 2.000 affissioni, tra cui maxi formati, comunali e metropolitane oltre ai circuiti 6x3, intorno agli ospedali del Gruppo e nei punti di maggior passaggio della città, MultiMedica punta sull’effetto memorabilità. Anche perché le affissioni saranno supportate da più di 80 uscite sulla stampa, sia quotidiani locali (Il Giorno, La Prealpina) sia free press (Leggo), da una campagna radio (Radio Gamma, Radio Reporter, Radio Popolare, RadioItaliaSoloMusicaItaliana anni 60, Number One), da 30 secondi e più di 3.000 comunicati emessi. In ultimo sostegno web da fine aprile in poi. Nuovo payoff Per la prima volta in 30 anni di storia, infatti, il logo del Gruppo MultiMedica appare accompagnato da un payoff, fortemente posizionante e in grado di riassumere cosa sia MultiMedica, e anche cosa voglia essere in futuro: “Passione, ricerca e innovazione per la salute”. La campagna “Professionisti al servizio della tua salute”, infatti, prevede un doppio soggetto istituzionale, maschile e femminile, in cui vengono accostati i volti di due persone, un paziente e un medico. La creatività, ideata da Roberta Grugnale (art director) e Giulia Santambrogio (copywriter) sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, comprende anche un soggetto specifico incentrato sulla sensibilizzazione per il 5x1000.