Autore: Redazione
25/05/2018

Müller lancia con la firma di xister la nuova digital activation

Si intitola “Müller Mix Vibes. Dai voce alle tue emozioni”, la nuova campagna, realizzata dall’agenzia appartenente al gruppo Reply

Müller lancia con la firma di xister la nuova digital activation

E a te cosa succede quando mangi Müller Mix? È così che prende il via la nuova campagna ideata da xister - agenzia del gruppo Reply - per Müller. Una digital activation che invita tutti gli utenti a esprimere le proprie sensazioni non con le parole, ma semplicemente con il suono della propria voce. Sensazioni registrate, analizzate, decodificate Grazie all’utilizzo di un web-tool interattivo e sviluppato con un approccio mobile first, ogni sensazione potrà essere registrata, analizzata e decodificata in un mix di emozioni personalizzato in base al tono, alla frequenza e all’intensità della propria voce. Il risultato finale è un’elaborazione di visual data trasformata in un contenuto dal design fresco e impattante che svela lo stato emotivo di quel preciso momento. Un video con le influencer Per ispirare e attivare gli utenti a partecipare su www.mullermixvibes.it, l’agenzia ha creato il video di lancio - contenuto principale della campagna - nel quale spicca come protagonista una giovane donna che vive un momento di euforia scatenato dall’assaggio di un Müller Mix. A supporto dell’operazione, sono state coinvolte alcune celebri influencer, pronte a dare voce alle proprie emozioni, ed è stato attivato, inoltre, un innovativo concorso che mette in palio dei weekend esclusivi firmati Boscolo. Alla campagna hanno lavorato il Direttore Creativo Esecutivo, Sarah Grimaldi, coadiuvata dall’Art Director Filippo Grossi e dal Copywriter Alberta Carpenè.