Autore: Redazione
05/04/2018

Moto.it e Automoto.it in comunicazione sui canali Sky Sport

L’ideazione dello spot è stata curata dalla redazione della testata online di motori che crea e produce contenuti digitali in house, collaborando con tutti i player del settore auto, moto, accessori e abbigliamento. L’operazione dura quattro mesi

Moto.it e Automoto.it in comunicazione sui canali Sky Sport

Moto.it e Automoto.it, per quattro mesi, comunicheranno sui canali di Sky Sport. Fino a giugno le due testate edite da CRM, nei weekend dei principali Gran Premi, saranno le protagoniste di uno spot di 15 secondi ironico e divertente, diffuso non solo nel canale motori, ma capillarmente in tutti i contenitori di Sky Sport. I protagonisti sono un uomo e la sua moto che dialogano come se fossero una vera coppia di innamorati nell’intimità di un letto. L’ideazione dello spot è stata curata dalla redazione di Moto.it che da tempo crea e produce contenuti digitali in house, collaborando trasversalmente con tutti i player del settore auto, moto, accessori e abbigliamento. Attraverso questo spot Moto.it e Automoto.it vogliono raccontare la passione per i motori che da più di vent’anni contraddistingue il network, attestandolo come leader del settore automotive in Italia: dalla produzione redazionale con prove in esclusiva, inchieste, news, reportage e tanto altro, fino alla storica sezioni di annunci dedicata alla compravendita di due e quattro ruote usati e nuovi con la garanzia delle case.