Autore: Redazione
17/12/2018

A TheGoodOnes le attività digital e social di Zaffy zafferano

Nuovo cliente per l’agenzia di comunicazione multicanale specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi: è Aromatica, la storica azienda produttrice dello zafferano Zaffy e leader in Italia nello zafferano Bio

A TheGoodOnes le attività digital e social di Zaffy zafferano

Aromatica produce e commercializza zafferano in pistilli e polvere, zafferano biologico, antipasti di verdure in vaschette e doypack, piatti pronti espressi, conserve in vaso, salse etniche e condimenti disidratati. In Italia Aromatica serve le principali catene della GDO, tra cui Auchan, Sma, Coop Italia, Finiper, Carrefour, Esselunga, Pam, Rewe. In Europa i suoi prodotti sono apprezzati in Svizzera Francia, Germania ed Austria nei principali retailer. Il nord America è un mercato storico per Aromatica dove collabora con i principali distributori.

Con TheGoodOnes

Aromatica ha recentemente assegnato a TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social marketing, la gestione delle proprie attività digital e social. L’agenzia guidata da Marco Marozzi ha rafforzato la propria struttura di produzione di contenuti in-house per meglio cogliere le sfide del panorama digitale e l’obiettivo per Aromatica è quello di sviluppare una strategia creativa capace di comunicare il brand Zaffy, zafferano in polvere e pistilli ma anche i nuovi nati in casa Zaffy, i biscotti Zaffy allo Zafferano.

I commenti

Mario Sidoni, Amministratore Delegato di Aromatica: “Con TheGoodOnes vogliamo dare valore al posizionamento del brand Zaffy, che con lo zafferano, spezia dalle mille virtù, ci aiuta ogni giorno ad avere un’alimentazione buona e sana, oggi fortemente protagonista sui social”. Stefano Rho, Art Director di TheGoodOnes: “Partiamo dal sito e arriviamo ai social, dove soprattutto su Instagram, incontriamo influenzatori e utenti che esplorano e condividono l’uso delle spezie, dentro e fuori la cucina, per uno stile di vita all’insegna del benessere”.