Autore: Redazione
09/04/2018

S4M migliora la sua offerta Drive-to-Store con l’integrazione di adsquare

La collaborazione consentirà ai clienti di FUSIO by S4M di calcolare, in tempo reale, le visite incrementali in negozio per permettere ottimizzazioni immediate delle campagne pubblicitarie su mobile

S4M migliora la sua offerta Drive-to-Store con l’integrazione di adsquare

S4M, tecnologia leader nel programmatic mobile per le attività drive-to-store, annuncia l’integrazione con adsquare. Questa integrazione consentirà ai clienti di FUSIO by S4M di calcolare, in tempo reale, le visite incrementali in negozio grazie al supporto di adsquare, per permettere ottimizzazioni immediate delle campagne mobile. “I nostri clienti oggi potranno accedere alla dashboard di FUSIO by S4M per visualizzare le visite incrementali generate dalla campagna per ottimizzare i budget in tempo reale sulla base di nuovi KPI al fine di aumentare le visite in store”, recita la nota con cui l’azienda annuncia la novità.

Varietà di opzioni

Questa collaborazione segue le recenti integrazioni di S4M atte ad offrire ai propri clienti varie opzioni per misurare con efficacia le campagne drive-to-store. Con FUSIO by S4M, i professionisti del marketing hanno la sicurezza che tali misurazioni, quali impressioni, click e visite incrementali siano imparziali e verificate.

Judge and jury

“La nostra tecnologia non vuole essere judge and jury nello stesso tempo. Per questo motivo S4M ha scelto di integrarsi con attori del settore molto affidabili, come ad esempio adsquare - spiega Andrea Pongan, Country Manager Italia -. Questa è un’altra integrazione chiave per rafforzare la nostra offerta drive-to-store con metriche offline affidabili.”

Piena autonomia

I clienti che utilizzano FUSIO by S4M, in self service, hanno piena autonomia nel gestire ed ottimizzare le loro campagne drive-to-store potendo accedere a vari cluster di pubblico su vari POI in tutto il mondo e potendo misurare il numero degli utenti che, dopo aver interagito con un banner, visitano lo store fisico.

In tempo reale

Adsquare è nostro partner da diversi anni, quindi siamo entusiasti di integrare i loro dati in FUSIO by S4M per consentire la lettura delle metriche in tempo reale - conclude Pongan -. I marketer ora hanno una nuova soluzione per gestire ed ottimizzare i kpi delle loro campagne sulla base delle visite incrementali generate. Tale possibilità diventerà un fattore chiave per aumentare le vendite”.