Autore: Redazione
09/05/2018

Accenture Interactive a bordo di BMW e Mini in 120 Paesi

La divisione digitale dell’agenzia di consulenza si occuperà di adattare i contenuti e lavorerà sulla distribuzione della pubblicità su tutti i canali online

Accenture Interactive a bordo di BMW e Mini in 120 Paesi

Si fa più caloroso, più affettuoso l’abbraccio tra BMW e Accenture Interactive. La società di consulenza ha deciso di stivare nuove valigie all’interno del bagagliaio dell’azienda automobilistica e attraverso la sua divisione digitale lavorerà da questo momento sui contenuti e sul supporto online legato ai marchi BMW e Mini

Nuovo focus aziendale e compiti richiesti

Un accordo che nasce dalle nuove esigenze dell’azienda, intenzionata a rendere maggiormente esperenziali le varie attività di comunicazione legate ai due brand. Cosa farà dunque nel dettaglio Accenture Interactive? Prima di tutto adatterà i contenuti digitali ai vari mercati locali, opererà poi sulla distribuzione della pubblicità considerata rilevante su tutti i canali online, con search e social in testa.

Formazione e appoggio sui siti e le piattaforme

L’agenzia adatterà anche i contenuti digitali ai mercati locali, utilizzando diverse lingue, e si occuperà della distribuzione di pubblicità rilevanti su tutti i canali online, inclusi search e social. L’incarico coinvolge 120 Paesi nel mondo. E non è tutto: nel pacchetto sono inclusi anche servizi di formazione e supporto inerenti i siti e le varie piattaforme digitali. Un incarico che riguarda 120 Paesi.

Il momento giusto per innovare

Non si sono fatti attendere gli attestati di stima e di soddisfazione da ambo le parti. Anatoly Roytman, il capo di Accenture Interactive in Europa, Africa e America Latina, ha dichiarato: “Siamo di fronte a un momento entusiasmante per innovare e avere successo nella creazione di esperienze, sia tramite touchpoint digitali sia attraverso chiavi reali. Saremo in grado di offrire una nuova struttura di tipo orizzontale e un approccio connesso per progettare creatività ed esperienze memorabili”.