Autore: Redazione
24/05/2018

Bel Vivere ha affidato a Infront la raccolta de Il Mondo del Golf Today e Sci-Il Mondo della Neve, per carta e digitale

L’azienda di marketing sportivo diventa concessionaria esclusiva delle due storiche testate, sia per quanto riguarda la carta stampata sia per le rispettive piattaforme digitali

Bel Vivere ha affidato a Infront la raccolta de Il Mondo del Golf Today e Sci-Il Mondo della Neve, per carta e digitale

di Carole Masala
Bel Vivere, realtà editoriale e multicanale dedicata al lifestyle italiano, ha raggiunto un accordo con Infront, una delle più importanti aziende di marketing sportivo al mondo, per la concessione della raccolta pubblicitaria delle due testate sportive che fanno parte del proprio pacchetto editoriale: Sci - Il Mondo della Neve, diretto dall’ex “valanga azzurra” Paolo De Chiesa, e Il Mondo del Golf Today, guidato dal giornalista Massimo De Luca.
Responsabile esclusivo
A partire da ieri, dunque, Infront diventa responsabile esclusivo della raccolta pubblicitaria delle due storiche testate, sia per quanto riguarda la carta stampata sia per le rispettive piattaforme digitali. Il Polo editoriale Bel Vivere mantiene, invece, la titolarità della raccolta pubblicitaria sui format e sugli eventi creati in seno al proprio Gruppo.
Accordo strategico
“Questo accordo rappresenta uno snodo strategico molto importante per la crescita della nostra realtà - dichiara Riccardo Segre, Amministratore Delegato di Bel Vivere -: è anche la conferma della qualità del lavoro svolto dal nostro gruppo editoriale, tanto da indurre una società come Infront, leader mondiale nel settore del business sportivo, a varare con noi questa partnership”.
Messaggi mirati ed efficaci
Alessandro Giacomini, Direttore Commerciale di Infront, dichiara: “Siamo molto soddisfatti di aver concluso un accordo con Bel Vivere, perché siamo convinti di poter far crescere questa realtà in maniera importante, beneficiando, al contempo, di prodotti editoriali che risultano perfettamente in target con le nostre property e anche con le attività degli sponsor che investono su golf e sport invernali. Il polo editoriale Bel Vivere rappresenta, infatti, una piattaforma di comunicazione importante per i nostri clienti e ci permette di poter creare sinergie, veicolando, così, i messaggi in maniera mirata e sempre più efficace”.