Bantoa.com: in concessione a Publy gli spazi pubblicitari
La piattaforma di fashion lancia la propria offerta adv grazie a un accordo esclusivo con la concessionaria
Dopo un periodo di rodaggio che ha permesso a Bantoa di diventare uno dei principali player italiani di fashion assistito, la piattaforma lancia la propria offerta pubblicitaria grazie a un accordo esclusivo con la concessionaria Publy.
I numeri della piattaforma
Attualmente Bantoa.com ottiene 18 milioni di pagine viste al mese, con 550mila clic agli e-store di riferimento, oltre 600mila utenti registrati e una conversion rate del 2,5%. Gli utenti attivi su Facebook sono 400mila e i seguaci su Instagram più di 50mila.
Modalità di pianificazione
Grazie a Publy sarà quindi possibile pianificare su Bantoa.com attraverso deal diretti e campagne tabellari attraverso i formati pubblicitari IAB e progetti speciali. Entro poche settimane il sito, inoltre, sarà disponibile in più paesi espandendo quindi la sua portata oltre i confini italiani.
Un algoritmo proprietario
I due fondatori, Manuel Ferrigno e Francesco Calzà, hanno messo in piedi una realtà innovativa che servendosi di un algoritmo proprietario individua le preferenze dei singoli in fatto di abbigliamento e accessori, proponendo l’outfit completo e personalizzato per le più disparate occasioni.