Autore: Redazione
13/04/2018

Bantoa.com: in concessione a Publy gli spazi pubblicitari

La piattaforma di fashion lancia la propria offerta adv grazie a un accordo esclusivo con la concessionaria

Bantoa.com: in concessione a Publy gli spazi pubblicitari

Dopo un periodo di rodaggio che ha permesso a Bantoa di diventare uno dei principali player italiani di fashion assistito, la piattaforma lancia la propria offerta pubblicitaria grazie a un accordo esclusivo con la concessionaria Publy.

I numeri della piattaforma

Attualmente Bantoa.com ottiene 18 milioni di pagine viste al mese, con 550mila clic agli e-store di riferimento, oltre 600mila utenti registrati e una conversion rate del 2,5%. Gli utenti attivi su Facebook sono 400mila e i seguaci su Instagram più di 50mila.

Modalità di pianificazione

Grazie a Publy sarà quindi possibile pianificare su Bantoa.com attraverso deal diretti e campagne tabellari attraverso i formati pubblicitari IAB e progetti speciali. Entro poche settimane il sito, inoltre, sarà disponibile in più paesi espandendo quindi la sua portata oltre i confini italiani.

Un algoritmo proprietario

I due fondatori, Manuel Ferrigno e Francesco Calzà, hanno messo in piedi una realtà innovativa che servendosi di un algoritmo proprietario individua le preferenze dei singoli in fatto di abbigliamento e accessori, proponendo l’outfit completo e personalizzato per le più disparate occasioni.