Autore: Redazione
17/05/2018

MediaCom Agency Network dell’anno al Festival of Media Global Awards 2018

L’agenzia ha presenziato alla cerimonia che si è svolta lunedì scorso e ha ritirato 19 riconoscimenti: 8 ori, 8 argenti e 3 bronzi

MediaCom Agency Network dell’anno al Festival of Media Global Awards 2018

Alla cerimonia di lunedì scorso, a Roma, MediaCom ha vinto 8 ori, 8 argenti e 3 bronzi, oltre all’ambito premio di Agency Network dell’anno. Il Festival of Media riconosce l’eccellenza nel mondo media e celebra i lavori più innovativi e d’impatto. Il successo dell’agenzia è arrivato dopo aver superato la shortlist, aggiudicandosi 58 nomination da 31 brand in 16 mercati differenti. MediaCom continua a distinguersi nelle cerimonie di premiazione a livello globale. Già nel 2017 è stata premiata da Campaign e da Adweek come Agency Network dell’anno al Festival of Media Global e si è inoltre distinta nella pubblicazione annuale Gunn Report of Media, edita da WARC. Delle vittorie parla Stephen Allan, Ceo Global di MediaCom: “Questo è un fantastico risultato ed è il frutto del lavoro brillante che i nostri team svolgono in tutto il mondo. La nostra filosofia del Systems Thinking ci da la possibilità di creare un valore reale per i nostri clienti”. Le campagne vincitrici: Gold Awards  Creative Use of Media Awards: Babyface, Gillette, MediaCom Israel;  Effectiveness Award: Steal your Boyfriend’s Shampoo, MediaCom Poland;  Best Use of Live Streaming: Live from Inside the Human Body, Cancer Research UK, MediaCom UK;  Best Launch Campaign: Lo Chingon Esta Aqui, Cerveza Victoria, MediaCom Mexico;  Best Use of Gamification: LetOutTheSour, Skittles, MediaCom Mena;  Best Local Execution of a Global Brand: I Don’t Roll On Shabbos, Gillette, MediaCom Israel;  Inclusion Awards: Mediacom UK;  Brand Bravery Award: Lo Chingon Esta Aqui, Cerveza Victoria, MediaCom Mexico; Silver Awards  Best Use of Technology: Babyface, Gillette, MediaCom Israel;  Best Use of Data and Insight: AI Map, Theraflu, MediaCom Russia;  Best use of Geo-Location: AI Map, Theraflu, MediaCom Russia;  Impact Awards: Pantene, Beautiful Lengths, MediaCom Israel;  Collaboration Award: Live from Inside the Human Body, Cancer Research UK, MediaCom UK;  Best Communications Strategy: I Don’t Roll On Shabbos, Gillette, MediaCom Israel;  Best Local Execution of a Global Brand: LetOutTheSour, Skittles, MediaCom Mena;  Best Use of Content: Lo Chingon Esta Aqui, Cerveza Victoria, MediaCom Mexico; Bronze Awards  Effectiveness Award: Food Love Stories, Tesco, MediaCom UK;  Best Local Execution of a Global Brand: Song for Forgiveness, P&G (multiple brands), MediaCom Indonesia;  Best Use of Mobile: The Lenz, Deutsche Telekom, MediaCom Germany.