Autore: Redazione
05/06/2018

M&C Saatchi con Genertel per una nuova operazione social

#ProtectYourLife si arricchisce con una operazione live bisettimanale il cui obiettivo è rappresentare un punto di incontro su temi variegati

M&C Saatchi con Genertel per una nuova operazione social

M&C Saatchi con Genertel per il lancio di una nuova attività social del brand, firmata ancora una volta #ProtectYourLife. Se la vita è fatta di domande, Genertel ha le risposte per trovare la serenità: meno dubbi e meno preoccupazioni, più libertà, più tempo, più passioni, più esperienze. #ProtectYourLife #ProtectYourLife è molto più di un semplice hashtag. È un concept, un messaggio che rappresenta il modo di Genertel di essere vicino alle persone, non solo ai propri clienti. Una compagnia online fondata sull’impronta umana e il dialogo, che costantemente migliora i propri servizi e si apre al confronto per incontrare le esigenze delle persone. Ecco come Genertel intende la protezione. Per questo, da oggi, si apre anche sui social un punto di incontro. Come? Trattando di passioni e temi di ampio respiro attraverso voci autorevoli, convocando diversi esperti e appassionati di argomenti che riguardano da vicino tutti noi (motori, casa, viaggi, economia, benessere ecc). È questo l’impegno del brand per il cambiamento positivo e l’empowerment personale. È la svolta che vuole fare la differenza. contenuti live Gli appuntamenti sono bisettimanali e prevedono una diretta live pensata per un confronto aperto e diretto con un esperto del settore. In questa sede, le domande, le curiosità, le necessità di tutti gli appassionati trovano luogo e risposta. Oltre a questi appuntamenti live, Genertel propone una varietà di contenuti che vanno dalle Stories di backstage a un live tweeting che connette in real time le conversazioni, dalle tips card e snackable utilities ai branded content con firme di eccellenza. Il primo esperto Il primo esperto che ha inaugurato questa nuova attività è stato Roberto Ungaro, appassionato di due ruote, ex pilota e giornalista di TG2 Motori. I risultati: la diretta ha raggiunto oltre 500.000 persone in Italia e oltre 178.000 utenti unici per un totale di 36 giorni di visione continuative e oltre 700 interazioni, fra reaction, commenti e share.