Autore: Redazione
26/07/2018

L’Università degli Studi di Udine annuncia il primo master sul marketing digitale con Emporio ADV

Selezioni aperte per il nuovo corso di alta formazione dell’ateneo friuliano che prenderà il via nel capoluogo il prossimo novembre

L’Università degli Studi di Udine annuncia il primo master sul marketing digitale con Emporio ADV

L’Università degli Studi di Udine ha annunciato l’avvio del primo Master di I livello in Digital Marketing, in partenza nel mese di novembre e aperto a 29 profili. “Oltre 60 aziende hanno già manifestato interesse ad accogliere in stage gli allievi del master”- conferma la Prof.ssa Maria Chiarvesio, direttrice del corso. Il master in Digital Marketing, è organizzato dall’ateneo friulano in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Emporio ADV e formerà specialisti nella gestione della comunicazione digitale, su sito web o social media, con un profilo particolarmente attento alla gestione dei contenuti. Si tratta di figure professionali in grado di progettare campagne di comunicazione on line, di curare la gestione dei contenuti di siti web, di gestire social media aziendali. In programma da novembre 2018 a giugno 2019 con una durata di 1500 ore (di cui 300 di didattica frontale) e il valore di 60 crediti formativi, il percorso si rivolge a lavoratori o studenti in possesso della Laurea triennale di qualsiasi classe. Per iscriversi alla selezione i candidati dovranno utilizzare esclusivamente la procedura online entro le ore 11.30 del giorno 11 ottobre 2018.