Autore: Redazione
04/04/2018

L’occitaine en Provence inaugura il suo primo flagship store a Londra insieme a FutureBrand UXUS

L’agenzia ha deciso di creare un’esperienza immersiva che permette di esplorare con tutti i sensi i prodotti di bellezza del brand. Il concept dell’operazione trasporta i clienti nel cuore della Provenza, con mazzi di rose e rami di lavanda

L’occitaine en Provence inaugura il suo primo flagship store a Londra insieme a FutureBrand UXUS

L’occitaine en Provence, il brand francese della bellezza naturale, ha scelto FutureBrand UXUS per il suo flagship store londinese. Vent’anni dopo l’inaugurazione del primo negozio in Regent Street, l’Occitaine si sposta in uno spazio di oltre 6.000 metri quadrati concepito come un palcoscenico della marca. FutureBrand UXUS ha creato un’esperienza immersive che permette di esplorare con tutti i sensi la gamma dei prodotti di bellezza l’Occitaine, ispirati all’art de vivre e ai segreti di bellezza della Provenza. Una retail experience unica e coinvolgente, che ha come obiettivo la trasmissione della cultura e della filosofia della “bellezza della vita” del brand. Il concept trasporta i clienti nel cuore della Provenza con mazzi di rose e rami di lavanda che diventano parte integrante degli interni e piastrelle di varie gradazioni di giallo, rimando cromatico al clima soleggiato della regione.