Autore: Redazione
19/04/2018

L’influencer marketing targato Buzzoole entra nell’Olimpo di Gartner

La sigla italiana nell’edizione 2018 della Market Guide for Influencer Marketing Solutions della consultancy

L’influencer marketing targato Buzzoole entra nell’Olimpo di Gartner

Buzzoole, la piattaforma di influencer marketing end-to-end, è stata inserita nell’edizione 2018 della Market Guide for Influencer Marketing Solutions di Gartner, società leader mondiale nella consulenza strategica. Gartner ha selezionato e segnalato dieci Representive Vendor: nove sono società nord americane, Buzzoole è l’unica realtà europea presente nella guida. Buzzoole è stata inserita in entrambe le sezioni ‘piattaforma tecnologica e curated network’ grazie all’innovazione tecnologica e alla capacità di misurazione che contraddistingue la piattaforma di proprietà della società. Il settore dell’Influencer Marketing sta registrando diversi cambiamenti come la necessità di maggiore trasparenza, il bisogno da parte degli investitori di ottenere una misurazione chiara dell’impatto delle campagne e la richiesta di introduzione di una regolamentazione. Giusta direzione “Siamo lieti di essere stati selezionati da Gartner: questo riconoscimento rappresenta un’ulteriore conferma delle capacità crescenti della nostra piattaforma ed è la dimostrazione che Buzzoole sta percorrendo la giusta direzione strategica. Sappiamo che i clienti necessitano di dati sempre più solidi, di misurazione e trasparenza che i big data e l’intelligenza artificiale sono in grado di garantire; la nostra forza nel fornire queste caratteristiche ci consentirà di continuare a rivoluzionare il settore”, afferma Gianluca Perrelli, Chief Marketing & Country Manager di Buzzoole Italia.