Autore: Redazione
25/06/2018

Lewis presenta la soluzione Brand Heartbeat, servizio dedicato ad analisi e ricerca sulla brand equity

L’agenzia ha sviluppato una innovativa metodologia proprietaria, insieme a una piattaforma in grado di condurre studi in oltre 125 Paesi e in 64 lingue

Lewis presenta la soluzione Brand Heartbeat, servizio dedicato ad analisi e ricerca sulla brand equity

Lewis, agenzia globale di comunicazione integrata, ha lanciato un nuovo servizio per la brand equity, denominato Lewis Brand Heartbeat. Questo strumento consentirà ai team di marketing, comunicazione e digital, di qualsiasi azienda, di poter valutare l’awareness, il sentiment, l’impressione generale, le associazioni mentali e gli attributi relativi a un brand e ai suoi competitor. Lewis ha sviluppato una metodologia proprietaria e una piattaforma in grado di condurre studi di brand equity in oltre 125 Paesi e in 64 lingue. Rapido, economico e semplice Lewis Brand Heartbeat è stato pensato appositamente per essere molto più rapido, economico e semplice da utilizzare rispetto ai tradizionali servizi di analisi della brand equity. Il team di market research di Lewis, basato a Washington DC, ha già realizzato una serie di studi e ricerche per clienti B2B e B2C, nell’ambito dello sviluppo e del perfezionamento del nuovo servizio. Lewis Brand Heartbeat è stato progettato per poter essere usato con scopi e obiettivi differenti. I clienti possono, infatti, condurre audit di valutazione del brand trimestrali o semestrali, oltre ad approfondite ricerche annuali sulla brand equity. Oppure, possono testare nuovi messaggi e posizionamenti di prodotto, individurare processi di website discovery o analizzare quelli decisionali degli acquirenti. Plasmare il domani Matt Robbins, Vice President of Research & Insights di Lewis, ha dichiarato: “In uno scenario in rapida evoluzione, le aziende necessitano sia di una visione del loro brand sempre più ampia e di una consulenza mirata, utile per gestire la reputation e far crescere la domanda. Lewis Brand Heartbeat è un servizio globale per l’analisi della brand equity in grado di offrire alle aziende la visibilità strategica di cui hanno bisogno. Che l’obiettivo sia supportare un rebranding, comprendere i comportamenti di acquisto oppure valutare la brand awareness, Lewis Brand Heartbeat fornisce una soluzione rapida, precisa e conveniente. Questo servizio è il risultato degli investimenti di Lewis in innovazione tecnologica, per aiutare e ispirerare i nostri clienti a plasmare il domani”.