Lewis presenta la soluzione Brand Heartbeat, servizio dedicato ad analisi e ricerca sulla brand equity
L’agenzia ha sviluppato una innovativa metodologia proprietaria, insieme a una piattaforma in grado di condurre studi in oltre 125 Paesi e in 64 lingue
Lewis, agenzia globale di comunicazione integrata, ha lanciato un nuovo servizio per la brand equity, denominato Lewis Brand Heartbeat. Questo strumento consentirà ai team di marketing, comunicazione e digital, di qualsiasi azienda, di poter valutare l’awareness, il sentiment, l’impressione generale, le associazioni mentali e gli attributi relativi a un brand e ai suoi competitor. Lewis ha sviluppato una metodologia proprietaria e una piattaforma in grado di condurre studi di brand equity in oltre 125 Paesi e in 64 lingue.
Rapido, economico e semplice
Lewis Brand Heartbeat è stato pensato appositamente per essere molto più rapido, economico e semplice da utilizzare rispetto ai tradizionali servizi di analisi della brand equity. Il team di market research di Lewis, basato a Washington DC, ha già realizzato una serie di studi e ricerche per clienti B2B e B2C, nell’ambito dello sviluppo e del perfezionamento del nuovo servizio. Lewis Brand Heartbeat è stato progettato per poter essere usato con scopi e obiettivi differenti. I clienti possono, infatti, condurre audit di valutazione del brand trimestrali o semestrali, oltre ad approfondite ricerche annuali sulla brand equity. Oppure, possono testare nuovi messaggi e posizionamenti di prodotto, individurare processi di website discovery o analizzare quelli decisionali degli acquirenti.
Plasmare il domani
Matt Robbins, Vice President of Research & Insights di Lewis, ha dichiarato: “In uno scenario in rapida evoluzione, le aziende necessitano sia di una visione del loro brand sempre più ampia e di una consulenza mirata, utile per gestire la reputation e far crescere la domanda. Lewis Brand Heartbeat è un servizio globale per l’analisi della brand equity in grado di offrire alle aziende la visibilità strategica di cui hanno bisogno. Che l’obiettivo sia supportare un rebranding, comprendere i comportamenti di acquisto oppure valutare la brand awareness, Lewis Brand Heartbeat fornisce una soluzione rapida, precisa e conveniente. Questo servizio è il risultato degli investimenti di Lewis in innovazione tecnologica, per aiutare e ispirerare i nostri clienti a plasmare il domani”.