Autore: Redazione
10/04/2018

Leo Burnett e Starcom raccontano i modelli di Fiat Tipo che cambiano con la vita di chi li guida

Il commercial, realizzato in differenti soggetti per i diversi Paesi europei, nei quali sarà pianificato da Starcom, è on air nel nostro Paese da domenica scorsa

Leo Burnett e Starcom raccontano i modelli di Fiat Tipo che cambiano con la vita di chi li guida

Fiat Tipo è una vettura che, grazie alle sue tre versioni, 5 porte, 4 porte e station wagon, riesce a rispondere alle esigenze che cambiano in base ai diversi momenti della vita. Come racconta anche la nuova campagna internazionale firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto. Nello spot tv, attraverso un unico piano sequenza, vengono raccontate le diverse fasi della vita di un uomo: prima giovane e single, poi in compagnia della propria fidanzata e, infine, insieme all’intera famiglia. Un’intera vita che cambia, così come cambia il modello di Tipo a bordo della quale sale o dalla quale scende il nostro protagonista. Perché, come sottolinea il claim: “Life changes. Tipo too”. La regia è stata curata d Ian Robertson che ha lavorato con la produzione di Movie Magic. Lo spot, realizzato in differenti soggetti per i diversi Paesi europei nei quali sarà pianificato da Starcom, è on air nel nostro Paese da domenica scorsa.